Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

5 partecipanti

Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  GENERALISSIMO Mer Nov 14, 2007 2:48 pm

Smile parlaci un pò cosa hai visitato
GENERALISSIMO
GENERALISSIMO
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://sovietpower.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  arturobandini Mer Nov 14, 2007 3:16 pm

viaggio in battello da san pietroburgo a mosca... la cosa più bella che ho visto è stata l' isola di kishi, in mezzo al ladoga, una piccola isola ventosa con sette basiliche in legno e nessun abitante

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Kishi

poi vabbè più che altro sono stato sul battello perchè ero depresso e ho telefonato subito al primo giorno che volevo tornare Very Happy

a mosca gli altri sono andati a vedere il cremlino e tutte ste minchiate, io sono andato da solo un po' in giro nei posti più normali tipo mercati, sono entrato in qualche palazzo per vedere dentro come vivevano e mi ricordo che erano così poveri che al posto delle finestre avevano tavole di compensato...

al parco ho fotografato le foto che attaccavano alla recinzione dei loro divani e sedie e fornelli a gas per venderli con sotto il numero di telefono...

poi mi ricordo che nella zona del porto la notte stavo tornando al battello e c'erano due ubriachi per terra ma ho deciso di continuare e loro non solo non hanno dato fastidio ma hanno ritirato le gambe togliendo tutte le bottiglie che ingombravano la strada e che un tassista mi voleva picchiare perchè per una corsa il tassametro diceva tipo 50 e lui pretendeva che glieli dessi in dollari... in russia usano i rubli mica i dollari Neutral
arturobandini
arturobandini
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  GENERALISSIMO Mer Nov 14, 2007 3:22 pm

ma che cazzo sei andato in russia per visitare i mercati i vicoletti con gli ubriachi e i poveri lol lol lol lol lol

ma perkè non sei andato a vedere il cremlino mausoleo?

poi non sei andato a Volgograd? Neutral
GENERALISSIMO
GENERALISSIMO
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://sovietpower.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  arturobandini Mer Nov 14, 2007 3:26 pm

GENERALISSIMO ha scritto:ma che cazzo sei andato in russia per visitare i mercati i vicoletti con gli ubriachi e i poveri lol lol lol lol lol

ma perkè non sei andato a vedere il cremlino mausoleo?

poi non sei andato a Volgograd? Neutral

il cremlino l' ho visto da fuori di sfuggita.. tanto i musei e i palazzi sono uguali dappertutto, quando hai visto gli uffizi o piazza navona ha visto tutto...
volvograd no.. solo san pietroburgo e mosca
arturobandini
arturobandini
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  arturobandini Mer Nov 14, 2007 3:28 pm

invece un posto dove vorrei andare è vladivostock e vorrei vedere la taiga
arturobandini
arturobandini
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  Marco Mer Nov 14, 2007 3:32 pm

Bella Mosca..... cazzo ci andrei proprio.

C'è molta povertà anche nella capitale?

Marco
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  GENERALISSIMO Mer Nov 14, 2007 3:33 pm

arturobandini ha scritto:invece un posto dove vorrei andare è vladivostock e vorrei vedere la taiga
quindi ti piace visitare cose folkloristiche

se cero io mi mi rubavo la mummia di lenin lol
GENERALISSIMO
GENERALISSIMO
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://sovietpower.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  tartufone Mer Nov 14, 2007 3:34 pm

io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
tartufone
tartufone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  GENERALISSIMO Mer Nov 14, 2007 3:36 pm

tartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
le conseguenze del crollo Neutral
GENERALISSIMO
GENERALISSIMO
Admin
Admin

Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 13.11.07

https://sovietpower.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  tartufone Mer Nov 14, 2007 3:39 pm

GENERALISSIMO ha scritto:
tartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
le conseguenze del crollo Neutral
si esatto...lo vidi in un documentario.
tartufone
tartufone
Admin
Admin

Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  arturobandini Mer Nov 14, 2007 3:40 pm

in fondo non è cambiato nulla... prima i burocrati erano dei ricchi con le loro dacie sul baltico e tutti gli altri poveracci... almeno oggi uno se ha l' intraprendenza di diventare mafioso può fare fortuna
arturobandini
arturobandini
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 13.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  proteinosky Mer Nov 14, 2007 9:50 pm

tartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.

come in italia del rsto
proteinosky
proteinosky
Compagno
Compagno

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 14.11.07

Torna in alto Andare in basso

Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia Empty Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.