Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia
5 partecipanti
:: Piazza rossa
Pagina 1 di 1
Re: Arturo parlaci del tuo viaggio in Russia
viaggio in battello da san pietroburgo a mosca... la cosa più bella che ho visto è stata l' isola di kishi, in mezzo al ladoga, una piccola isola ventosa con sette basiliche in legno e nessun abitante
poi vabbè più che altro sono stato sul battello perchè ero depresso e ho telefonato subito al primo giorno che volevo tornare
a mosca gli altri sono andati a vedere il cremlino e tutte ste minchiate, io sono andato da solo un po' in giro nei posti più normali tipo mercati, sono entrato in qualche palazzo per vedere dentro come vivevano e mi ricordo che erano così poveri che al posto delle finestre avevano tavole di compensato...
al parco ho fotografato le foto che attaccavano alla recinzione dei loro divani e sedie e fornelli a gas per venderli con sotto il numero di telefono...
poi mi ricordo che nella zona del porto la notte stavo tornando al battello e c'erano due ubriachi per terra ma ho deciso di continuare e loro non solo non hanno dato fastidio ma hanno ritirato le gambe togliendo tutte le bottiglie che ingombravano la strada e che un tassista mi voleva picchiare perchè per una corsa il tassametro diceva tipo 50 e lui pretendeva che glieli dessi in dollari... in russia usano i rubli mica i dollari
poi vabbè più che altro sono stato sul battello perchè ero depresso e ho telefonato subito al primo giorno che volevo tornare
a mosca gli altri sono andati a vedere il cremlino e tutte ste minchiate, io sono andato da solo un po' in giro nei posti più normali tipo mercati, sono entrato in qualche palazzo per vedere dentro come vivevano e mi ricordo che erano così poveri che al posto delle finestre avevano tavole di compensato...
al parco ho fotografato le foto che attaccavano alla recinzione dei loro divani e sedie e fornelli a gas per venderli con sotto il numero di telefono...
poi mi ricordo che nella zona del porto la notte stavo tornando al battello e c'erano due ubriachi per terra ma ho deciso di continuare e loro non solo non hanno dato fastidio ma hanno ritirato le gambe togliendo tutte le bottiglie che ingombravano la strada e che un tassista mi voleva picchiare perchè per una corsa il tassametro diceva tipo 50 e lui pretendeva che glieli dessi in dollari... in russia usano i rubli mica i dollari
arturobandini- Compagno
- Numero di messaggi : 33
ma che cazzo sei andato in russia per visitare i mercati i vicoletti con gli ubriachi e i poveri
ma perkè non sei andato a vedere il cremlino mausoleo?
poi non sei andato a Volgograd?
GENERALISSIMO ha scritto:ma che cazzo sei andato in russia per visitare i mercati i vicoletti con gli ubriachi e i poveri
il cremlino l' ho visto da fuori di sfuggita.. tanto i musei e i palazzi sono uguali dappertutto, quando hai visto gli uffizi o piazza navona ha visto tutto...
volvograd no.. solo san pietroburgo e mosca
arturobandini- Compagno
invece un posto dove vorrei andare è vladivostock e vorrei vedere la taiga
arturobandini- Compagno
Bella Mosca..... cazzo ci andrei proprio.
C'è molta povertà anche nella capitale?
C'è molta povertà anche nella capitale?
Marco- Compagno
- Numero di messaggi : 1
quindi ti piace visitare cose folkloristichearturobandini ha scritto:invece un posto dove vorrei andare è vladivostock e vorrei vedere la taiga
se cero io mi mi rubavo la mummia di lenin
io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
tartufone- Admin
- Numero di messaggi : 22
le conseguenze del crollotartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
si esatto...lo vidi in un documentario.GENERALISSIMO ha scritto:le conseguenze del crollotartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
tartufone- Admin
- Numero di messaggi : 22
in fondo non è cambiato nulla... prima i burocrati erano dei ricchi con le loro dacie sul baltico e tutti gli altri poveracci... almeno oggi uno se ha l' intraprendenza di diventare mafioso può fare fortuna
arturobandini- Compagno
tartufone ha scritto:io so che c'è molto squilibro da diversi anni....ovvero molti poveri e molti ricchi;nn c'è una vera e propria via di mezzo.
come in italia del rsto
proteinosky- Compagno
- Numero di messaggi : 6
:: Piazza rossa
Pagina 1 di 1